scorri la pagina su e giù per vedere altre immagini

monte Gennaro
----------------------
da Marcellina - Parco Regionale dei monti Lucretili
Trekking Parco Regionale Naturale dei Monti Lucretili in una delle vie più ripide e dirette per salire a Monte Gennaro. Da Marcellina si sale lungo il caratteristico sentiero della “Scarpellata”, si continua a salire fino ad arrivare in zona Caprareccia, qui dopo aver oltrepassare un cancello, e si continua sempre con una costante salita, fino al bivio nelle vicinanze del Colle del Tesoro, si prende a SX il sentiero CAI 301 e si costeggia sempre sulla SX monte Zappi e, dopo circa 1,5 km, si arriva sulla vetta del monte Gennaro. Per il ritorno si effettua, si continua per il sentiero 305, e si segue fino ad arrivare alla zona “Pratone”. Da qui si intercetta il sentiero 301A, che ci riporta verso il sentiero 301 e a seguire verso Marcellina. .
Home Page
Compagni di Bivacco
Escursioni_Anno in Corso
altre foto nelle escursioni effettuate negli anni precedenti ---> Archivio Escursioni
scarica il file della traccia escursionistica per "GPS Garmin" o "Google Hearth"

formato GPX " solo traccia"

formato KMZ "completo di mappa"