scorri la pagina su e giù per vedere altre immagini

Pizzo Cefalone e Pizzo Intermesoli
----------------------
da Campo Imperatore - Parco Nazionale del Gran Sasso e monti della Laga
Escursione su Pizzo Cefalone e Pizzo Intermesoli (Gran Sasso d’Italia), partenza da Campo Imperatore per il “sentiero 102” che porta al passo della Portella. Da qui si continua sul “sentiero 111”, poco dopo con una piccola variazione in cresta si raggiunge la vetta di Pizzo Cefalone Est. Tornati sul “sentiero 111”, si arriva alla sella tra la Cima Wojtyla e Pizzo Cefalone. Si svolta a DX per il “sentiero 147” e in pochi minuti si arriva in vetta al Pizzo Cefalone. Il percorso continua, scendendo verso la sella del Cefalone, a seguire la sella dei Grilli ed infine con una ripida salita in vetta al Pizzo Intermesoli. Per il ritorno, stesso sentiero fino alla sella dei Grilla, dove si prende il “sentiero 149” che ci riporta sulla cresta della Portella e a seguire verso Campo Imperatore.
Compagni di Bivacco
altre foto nelle escursioni effettuate negli anni precedenti ---> Archivio Escursioni
scarica il file della traccia escursionistica per "GPS Garmin" o "Google Hearth"

formato GPX " solo traccia"

formato KMZ "completo di mappa"