scorri la pagina su e giù per vedere altre immagini

monte Tino
----------------------
da Ovindoli - Parco Regionale Sirente-Velino
Escursione nel Parco Regionale Sirente-Velino. Partenza da Ovindoli (direzione Rovere), subito dopo il paese alla rotonda si svolta a DX e al 1°incrocio di nuovo a DX e si parcheggia nelle vicinanze di un incrocio a 4strade. Si segue la strada a SX seguendo il sentiero 11, praticamente è una strada sterrata molto comoda, passa prima vicino alla fonte dei Curti e poi al rifugio La Serra. Si continua sempre su strada sterrata qualche centinaio di metri, all’altezza di un curva il sentiero risale il costone sulla SX, il sentiero sempre molto evidente risale la Serra fino alla sua cresta con un bellissimo panorama sulle gole di Celano. Si continua praticamente in cresta fino a raggiungere la sua vetta più elevata monte Tino. Per il ritorno stesso sentiero.
Compagni di Bivacco
altre foto nelle escursioni effettuate negli anni precedenti ---> Archivio Escursioni
scarica il file della traccia escursionistica per "GPS Garmin" o "Google Hearth"

formato GPX " solo traccia"

formato KMZ "completo di mappa"