scorri la pagina su e giù per vedere altre immagini

monte Obachelle
----------------------
da Casalattico - massiccio di monte Cairo
L’escursione prende avvio dalla località Campo del Popolo nei pressi del termine della strada asfaltata dove si incontra sulla destra un’evidente costruzione privata da cui, con direzione Sud, si prende a salire il Vallone Stattia che conduce alle Fonnelle, qui troviamo caratteristici pozzi tradizionali costruiti per l’abbeveraggio degli animali. Lasciando a sinistra tali pozzi che danno il nome al luogo, si continua verso Nord Ovest risalendo un evidente tratturo fino a raggiungere la Sella Sana Cor. Dalla Sella con direzione Ovest-Sud Ovest si segue il canalone che conduce sulla cima di Monte Obachelle 1466mt.
Home Page
Compagni di Bivacco
altre foto nelle escursioni effettuate negli anni precedenti ---> Archivio Escursioni
scarica il file della traccia escursionistica per "GPS Garmin" o "Google Hearth"

formato GPX " solo traccia"

formato KMZ "completo di mappa"