scorri la pagina su e giù per vedere altre immagini

monte La Monna
----------------------
dalla Certosa dei Trisulti - monti Ernici
Escursione sul monte La Monna con partenza dalla Certosa dei Trisulti, parcheggiare l’auto nei pressi di uno spiazzo vicino a due colonne in mattoni rossi. Si segue il sentiero a sinistra molto evidente salendo verso nord per un tratto, poi si prosegue verso est e si raggiunge la sella di Vado la Porca. Posto molto panoramico, un balcone roccioso dove si vede nella sua grandezza il complesso della Certosa. Si continua tra Monte Porca e Colle del Vomero, quindi verso nord-ovest, risalendo il Vallone della Barca, fino a Sella Faito. Si costeggiano, poi le pendici sud di Monte Fanfilli fino alla sella che lo divide da Monte La Monna. Da qui si risale la cresta a SX e in breve si arriva in vetta.
Compagni di Bivacco
altre foto nelle escursioni effettuate negli anni precedenti ---> Archivio Escursioni
scarica il file della traccia escursionistica per "GPS Garmin" o "Google Hearth"

formato GPX " solo traccia"

formato KMZ "completo di mappa"