scorri la pagina su e giù per vedere altre immagini

cresta est della valle Carbonara
----------------------
da Campoli Appennino - PNALM - vette: monte Pietroso-monte delle Streghe-monte La Rocca-Picco La Rocca-Balzo Tre Confini

Escursione ad anello nel Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Il percorso inizia risalendo la valle Carbonara, e all’altezza della 2^diga sparti acque, si imbocca sulla destra il sentiero C3 e con una continua e graduale salita porta fino alla sella del valico di monte Tranquillo. Qui si incrocia con il sentiero C5, e proseguendo verso nord,  dopo una lunga e bellissima camminata in cresta (che ci porta a toccare le vette di monte Pietroso, monte delle Streghe, monte La Rocca e Picco La Rocca), si raggiunge il rifugio Di Iorio. Dal rifugio si continua in cresta fino al Balzo tre Confini e continuando la camminata in cresta si arriva al valico Prato di Iorio, da dove si ridiscende lungo la valle Carbonara.

Compagni di Bivacco
altre foto nelle escursioni effettuate negli anni precedenti ---> Archivio Escursioni
scarica il file della traccia escursionistica per "GPS Garmin" o "Google Hearth"

formato GPX " solo traccia"

formato KMZ "completo di mappa"